Rimini Island #vatatufé

Fate un salto nel bianco e blu di Rimini Island

Stessa spiaggia, stesso mare? Ora non più! Il calmo Mare Adriatico fa da sfondo alla nuova isola galleggiante di Rimini.

A soli 30 metri dalla riva e grazie al fondale basso e sabbioso, divertimento e sicurezza sono assicurati!

Per sconfiggere noia e stress non solo tuffi ma anche arrampicate, salti e scivolate a perdifiato nella fresca acqua del mare.
Se cerchi, invece, un po’ di relax all’interno del parco troverai “La Laguna”, uno spazio protetto dove poter godersi il sole e la brezza marina.

Accedervi è facilissimo! I biglietti puoi acquistarli alle casse degli stabilimenti balneari autorizzati, dal bagno 5 al 37, mentre l’ingresso al parco è possibile presso i bagni 24-25.

Un luogo sicuro e sempre sotto controllo, dove la sicurezza dei tuoi bambini è la prima cosa: all’ingresso in acqua ogni ospite sarà munito di giubbotto di salvataggio personale.

I bambini sotto i 6 anni e sotto i 120cm non possono entrare nel parco, quelli tra 120cm e 140cm di altezza possono accedere all’isola solo se accompagnati da un adulto mentre i ragazzi sopra i 140cm possono entrarvi senza accompagnamento (ma con liberatoria del genitore).